Studi sul Cristianesimo Primitivo

Riflessioni

« Older   Newer »
  Share  
Frances Admin
view post Posted on 8/9/2009, 14:06 by: Frances Admin     +1   -1




CITAZIONE
Chi non condivide le loro esternazioni può (e deve) confutare i dati e i risultati acquisiti.

Aggiunge Giovanni Dalla Teva:

E' troppo facile, quando non si riesce a confuare le opinioni altrui, chiederne la censura, ma addiritura diventa dimostrazione lampante d'inferiorità.

Ammiro in questo caso, la nobiltà d'animo dell'amministratore Egregia Signora Frances Admin

Ehm, sa, io ho un lavoro da portare avanti, molto più gratificante di replicare ad ogni vostra sciocchezza. Al tempo in cui feci la riflessione, mi sembrava di confrontarmi con persone equilibrate. Ma dovetti ben presto ricredermi. Tuttavia oggi mi sono preoccupata di smaltire la massa ingente di spazzatura che avete depositato nella discarica "Gesù storico". Se controllerà, ho appena replicato a una delle sue quotidiane cretinate, questa volta sul lessico geografico di Giuseppe Flavio. Qui infatti, utenti dal manto screziato, fanno analisi filologica sulle traduzioni in lingua corrente, giocando sull'ambiguità della lingua italiana per ricavare verità assolute sulla semantica del greco antico. La ridicolezza non ha mai fine, ma adesso si sta scavando il fondo. E la censura? Ah già, forse si riferiscono alle discussioni su Giovanni di Gamala (un personaggio mai esistito), spostate (e non cancellate) dalla sezione "Gesù storico" alla sezione "Miti e religioni", dove devono stare i personaggi mitologici.

Edited by Frances Admin - 8/9/2009, 15:16
 
Top
133 replies since 8/9/2009, 11:37   2600 views
  Share