Studi sul Cristianesimo Primitivo

Riflessioni

« Older   Newer »
  Share  
pcerini
view post Posted on 8/9/2009, 12:16 by: pcerini     +1   -1




Se posso esprimere la mia modesta opinione da utente storico di cristianesimoprimitivo,per quello che vale sul piano meramente comunicativo,gestire un Forum,qualunque sia il suo obiettivo,non e' mai facile,ho avuto modo di sperimentare in altro forum le conseguenze di un regolamento eccessivamente restrittivo,e vi assicuro che non ne vale proprio la pena cedere alle tentazioni di rendere ancor piu' restrittivo il regolamento di cristianesimoprimitivo come vorrebbe Teodoro,la cosa migliore e' per l'appunto non cedere a certe tentazioni o a certe proposte,abbiate pazienza e lungimiranza,non sarebbe piacevole ritrovarsi di nuovo in un forum bunker solo per cedere a delle proposte,tra l'altro,Teodoro e Polymetis partecipano altrove a quello che io considero un forum "bunker" per una serie di motivi e circostanze che sarebbe lungo e faticoso esporre in dettaglio,se posso esporre il mio punto di vista,la mia esperienza forumistica mi porta a dire che sarebbe un'errore chiudere il forum cristianesimoprimitivo come vorrebbe Teodoro,semmai,propongo di chiamare alla moderazione piu' persone,che siano disposte a dedicare con passione parte del loro tempo a gestire una sezione,in base all'attuale regolamento che ritengo ben fatto e ben equilibrato,si tratta solo di riuscirle a trovare.

Addirittura mi era venuto in mente di proporre la creazione di una sezione dedicata al greco,una sorta di "aula virtuale",una novita' assoluta nel panorama virtuale.
 
Top
133 replies since 8/9/2009, 11:37   2600 views
  Share