Studi sul Cristianesimo Primitivo

Il 2012 e Gesù...

« Older   Newer »
  Share  
Hannah1
view post Posted on 16/11/2008, 20:26 by: Hannah1     +1   -1




CITAZIONE
Fa questo esperimento perchè la cosa migliore è sperimentare di persona. Fa quelle domande tra i cristiani e vedi chi conosce le loro risposte

Io sperimento continumente certe cose. Non a caso ti ho parlato di zombie viventi. Però contrariamente a te faccio un netto distinguo tra il Gesù della fede e il Gesù della religione. Poi dipende da ciò che uno cerca. Per alcuni va bene il buddismo, per altri la teosofia, per altri le filosofie orientali, per altri un cristianesimo vissuto, cioè sperimentato. Poiché tu parli di filosofia a poi parli di Gesù e allora per chi vuole credere, senza confidare in quello che dicono gli uomini su questi argomenti, c'è già tutto quello di cui abbiamo bisogno.
Un mio caro amico, conosciuto su Internet dice che Dio si trova proprio nel posto in cui nessuno andrebbe a cercarlo e cioè nel cuore degli uomini. Poiché non fa mai male, ti invito a leggere un suo libro, troverai molte cose interessanti e che forse condividi ma espresse in modo differente. Il libro è "il canto della sorgente" e si scarica gratis da questo link http://www.lulu.com/items/volume_62/124100...int/1241640.pdf
Scoprirai che non sei il secondo a pensare o ad aver scoperto certe cose.


 
Top
15 replies since 16/11/2008, 14:43   260 views
  Share