Studi sul Cristianesimo Primitivo

Il 2012 e Gesù...

« Older   Newer »
  Share  
atlantis
view post Posted on 16/11/2008, 14:43     +1   -1




Questa lettera é scritta per i dormienti, per quelli che non vedono che siamo a rischio di raggiungere l'autodistruzione, per quelli che non sanno quello che fanno e non sanno quello che dicono.


Quindi, non sentirti offeso dalle mie parole, e divulgala a tutti per piacere, perchè la situazione planetaria si sta aggravando troppo velocemente.

Ciao, il mio nome é Michele Schilzer e questa é la mia email: [email protected]


Sono un Essere come te e mi interesso molto ai problemi dell'ambiente e della civiltà. Fatta questa premessa ho notato che qui si va di male in peggio. L'hai notato anche tu per caso?

Immagino che hai detto di si, e, se teniamo conto che la scienza è impotente di fronte alla situazione attuale, perché può agire solo sugli effetti e non sulla causa, è logico supporre che la vita degli attuali bambini e la nostra è in pericolo.

Stando agli scienziati tra il 2010-2020 accadrà il peggio nel pianeta. Quel che dico pare falso, ma ti ricordo che sono già morte il 30% delle api, e, in certe zone, ne sono morte il 90%. Le api stanno alla base della catena alimentare e senza di loro, non si mangia. Questa é solo una delle tante notizie che potrei riportare per farti capire che siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà.

Perciò veniamo al dunque. Non so se lo sai ma possiamo evitare di fare una brutta fine, il come ora te lo spiego.

Noi sappiamo che a questa domanda: Chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sono IO? esistono molte risposte. Per esempio per qualcuno siamo scimmie, per altri figli del dio sole, per altri ancora discendiamo dai marziani, e per qualcun'altro siamo frutto di un incesto.

Morale della storia, a quanto pare la maggior parte di noi non conosce la risposta certa a quella domanda.

Perciò vediamo di trovarla insieme usando la logica. La parola Essere, cosa significa? Anima, Spirito, Entità, DIO, Thetan, Essere Spirituale, o simili. E non significa cosa.

Quindi: chi o cosa è l'essere umano? Chi o cosa sei TU?


Dato che la parola ESSERE vuol dire SPIRITO. Tu sei uno Spirito umano. In pratica sei un Essere Spirituale che vive dentro un corpo.

In sostanza TU sei un Anima. Un Essere spirituale che abita dentro ad una di queste macchine...


image

....e sei TU...
proprio TU che stai leggendo la famosa anima che il clero fa credere di avere.

In pratica sei uno Spirito che abita in un corpo. Non so se lo sai mai dire...
io sono un Essere umano. O dire: Io sono uno spirito umano. E' dire la stessa frase.

Perciò, considerando che la parola ESSERE significa Spirito. Possiamo trarre questi assiomi...


Essere = Spirito
Essere umano = Spirito umano
Io sono un Essere umano = Io sono uno Spirito umano.

Morale del discorso, tu sei quello che dice di essere. Un anima.

Perciò è bene che tu sappia una cosa su di te. Questa Terra, è la nostra prigione, e la tua prossima vita la passerai QUI. Morale della favola, da qui non uscirai neppure tu.

Guarda che le vite passate esistono e sono sperimentabili. Perciò essendo un essere è logico che hai già vissuto e che non muori.

Questa Verità é valida per tutti perchè siamo Tutti Esseri umani. Quindi basta farla conoscere e far sapere che dalla Terra non si esce per salvarci.

Vedi una cosa caro amico, se noi partiamo dalla Verità che siamo Esseri umani e che da qui non si esce...

image

...dobbiamo smettere di inquinare e dobbiamo risanare la Terra e creare un futuro magnifico per gli attuali bambini e per noi stessi.

Come puoi capire é facile salvarci. Basta far sapere che siamo esseri umani che da qui non si va via.

In pratica la tua prossima vita la passerai qui. Dove sei adesso.

In relazione a questo, dato che è rimasto poco tempo per salvare la vita agli attuali bambini, ti invito ad invitare tutti i tuoi amici a leggere questo post.



Hai capito dove passerai la tua prossima vita?


Qui, nel pianeta.

Le vite passate esistono. Sono sperimentabili. Bastava ragionarci su un pò per capire che siamo esseri spirituali, e che da QUI...non ci si muove.


Perciò visto che da qui non si esce, sei pregato di girare questa lettera a tutti, perchè per causare la deviazione del 2012 è facile. Per causare questa deviazione...

image

....non esistono problemi. Facciamo sapere che dalla Terra non si va via con la semplice morte del corpo, e, a quel punto, la gente si muoverà di più per migliorare l'ambiente e la società.

Come puoi capire é facile salvarci, basta usare una parte della verità sull'essere umano.


Dimenticavo, io sono un Essere come te, ho già vissuto Molte vite su questa Terra ed anche Tu mi conosci Molto bene. Dirti chi sono in verità é facile da capire, ma a parte ciò creiamo un mondo migliore e salviamo la vita agli attuali bambini visto che si può fare.


Detto questo ti ringrazio di avere letto le mie parole, e ti suggerisco di girare questa lettera a TUTTI prima che accada il peggio nel pianeta....


Hai capito che sei un Essere?

Hai compreso dove passerai la tua prossima vita?

image


....QUI....


Dalla Terra si può uscire solo una volta raggiunta la conoscenza Totale di se stessi. Il che significa: sapere cosa é la condizione del dormiente, chi la causa, come la causa, e con tutti i suoi annessi e connessi.

Morale della favola, dalla Terra per ora è uscito solo il Buddha ed io, che sono ritornato qui, perchè avevo promesso che mi sarei fatto uomo per la seconda volta per darvi una mano a salvare voi stessi e i vostri figli...

Hai capito quanto è facile salvarci?

Visto che dalla Terra non si va via, basta farlo sapere alle persone, che a quel punto, saranno loro stesse ad agire per cambiare il mondo...in meglio....


Qui sei e qui resterai caro lettore....ora vedi tu cosa vuoi fare.....
 
Top
Hard-Rain
view post Posted on 16/11/2008, 15:09     +1   -1




CITAZIONE
Perciò è bene che tu sappia una cosa su di te. Questa Terra, è la nostra prigione, e la tua prossima vita la passerai QUI. Morale della favola, da qui non uscirai neppure tu.

Urca, lo porto subito alla mia banca. Chiedo se il mutuo lo posso estinguere nella prossima vita.

Con stima.
 
Top
atlantis
view post Posted on 16/11/2008, 15:57     +1   -1




Dovrebbe esistere ancora un pianeta nel quale abitare tra qualche anno per fare quello che dici...
 
Top
*Rainboy*
view post Posted on 16/11/2008, 17:17     +1   -1




Era arrivato anche su Apo questo messaggio. Però non aveva tutte quelle immaginette, a quanto ricordo...
 
Top
atlantis
view post Posted on 16/11/2008, 17:24     +1   -1




Ciao, non so cosa sia APO. Le immagini le ho inserite perchè molte persone non capiscono bene le parole. I dormienti sono questi...esseri umani che non comprendono neppure i concetti semplici. Che non è il vostro caso, è per questo che quella lettera (il primo post) andrebbe girato a Tutti se volete salvare la vita a voi stessi, alla vostra famiglia, e Tutto quello che avete.
 
Top
Hannah1
view post Posted on 16/11/2008, 17:52     +1   -1




CITAZIONE
Morale della favola, dalla Terra per ora è uscito solo il Buddha ed io, che sono ritornato qui, perchè avevo promesso che mi sarei fatto uomo per la seconda volta per darvi una mano a salvare voi stessi e i vostri figli...

Scusa non vorrei essere offensiva ma è uno scherzo vero? Solo che non è originale perché ogn tanto qualcuno si inventa di di esere napoleone, qualcuno Mosè, ecc. ecc. perchè si dà il caso che l'Unico vero non ha affatto promesso che si sarebbe incarnato di nuovo (informati meglio) . E poi questo è in palese contraddizione con il fatto che affermi di avere vissuto altre vite. Guarda che Quello originale è ancora in circolazione e quando vuole non ha bisogno di incarnarsi di nuovo né di usare Internet.

Apprezzo l'escamotage per farci riflettere sull'importanza della protezione della terra però a tutto c'è un limite :rolleyes: Continua a fare il ragazzino, studia e fai il bravo anziché guardarti i film di Claudio Amendola. :rolleyes:
http://claudioamendola.forumfree.net/?t=34...stpost#lastpost

A Napoli si dice: "t'ho sgamato"!
 
Top
atlantis
view post Posted on 16/11/2008, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (Hannah1 @ 16/11/2008, 17:52)
CITAZIONE
Morale della favola, dalla Terra per ora è uscito solo il Buddha ed io, che sono ritornato qui, perchè avevo promesso che mi sarei fatto uomo per la seconda volta per darvi una mano a salvare voi stessi e i vostri figli...

Scusa non vorrei essere offensiva ma è uno scherzo vero? Solo che non è divertente perchè si dà il caso che l'Unico vero non ha affatto promesso che si sarebbe incarnato di nuovo. E poi questo è in palese contraddizione con il fatto che affermi di avere vissuto altre vite. Guarda che Quello originale è ancora in circolazione e quando vuole non ha bisogno di incarnarsi di nuovo né di usare Internet.

Apprezzo l'escamotage per farci riflettere sull'importanza della protezione della terra però a tutto c'è un limite :rolleyes: Però continua a fare il ragazzino, studia e fai il bravo anziché guardarti i film di Claudio Amendola. :rolleyes:

A Napoli si dice: "t'ho sgamato!

Ti sembra uno scherzo?


Leggi queste notizie...



Pentagono: la fase finale di vita di questa civiltà potrebbe essere già iniziata e potrebbe essere troppo tardi per agire. Entro il 2020 accadrà il Peggio nel pianeta.

Amnesty International: La società è in una spirale discendente e siamo incapaci di fermarci.

Sono già morte oltre il 30% delle api. Da quando si saranno estinte all'uomo resteranno 4 anni di vita. (Einstain)

Lega Ambiente: entro il 2020 gran parte del pianeta verrà sommerso dall'acqua e le Seicelles stanno per sparire.

World Wild Institute: tra qualche anno le risorse del pianeta saranno insufficienti.

La fase finale di vita di questa civiltà é già iniziata. Entro il 2030 avremo bisogno di un'altro pianeta. Sono già morte oltre il 30% delle api, e, in certi stati siamo arrivati al 90%. Dalla data della loro estinzione all'uomo resteranno 4 anni di vita. (2008-2012)




Abbiamo la scienza impotente di fronte alla situazione attuale. Stiamo creando questo futuro per i nostri figli...

image


....l'uomo si sta dimostrando peggio di un animale. Quindi, come puoi pensare che sia uno scherzo?














Edited by atlantis - 16/11/2008, 18:18
 
Top
Hannah1
view post Posted on 16/11/2008, 18:16     +1   -1




http://www.milanofree.it/cultura/autori/mi...e_schilzer.html

Ora ti conosco meglio. Io mi riferivo al fatto che ti sei presentato come Gesù, praticamente.
Lo so sul discorso della terra non c'è niente da ridere. Lo dico come essere umano, nel senso che desrivi tu e come madre. Anch'io penso che rischiamo di andare verso il baratro e non solo quello ambientale. Però è meglio presentatrsi in maniera più consona. L'altro sito sul quale ti sei registrato e dove hai lasciato un messaggio è il fan club di Claudio Amendola, da qui l'equivoco che fossi un ragazzino e presumo che quel sito sia frequentato prevalentemente da ragazzini ed anime semplici. Sparagli un messaggio di quel tipo, non credo sia l'ideale per far nascere in loro la consapevolezza dell'ambiente. Anche l'inquinamento psicologico è una forma di inquinamento molto pericoloso.
 
Top
atlantis
view post Posted on 16/11/2008, 18:35     +1   -1




Ora ho capito.

Mi sono iscritto in tanti forum perchè vi stanno nascondendo che ci possiamo salvare da soli e senza far fatica. Nell'altro forum mi sono presentato per chi sono in verità, ma questo non è importante, come tu puoi essere stata Cleopatra io sono stato Gesù. Un nome è un nome, non è importante chi siamo stati, ma chi siamo adesso.

E siccome il clero sta nascondendo la mia presenza nel pianeta, uso ciò che ho a mia disposizione per informarvi che dalla Terra non si esce. Le vite passate esistono, quindi è logico che da qui non si va via con la semplice morte del corpo. Se fosse possibile andarsene, non esisterebbero le vite passate e nessuno di noi ricorderebbe di avere già vissuto. Ovvio, no!?

A parte questo come puoi notare dallo schema...


image

....io sono stato puntuale. Vi ho già dato una soluzione alla fine del mondo perchè basta far sapere che da qui non si esce con la morte del corpo. Quindi, visto che il tempo che ci é rimasto per salvare noi stessi e gli attuali bambini è POCO....ci conviene darci fare ADESSO....prima che sia Troppo tardi.

Se volete salvare voi stessi e la vostra famiglia e TUTTO quello che avete...ricopiate il post iniziale e giratelo a tutti. Così perlomeno le persone verranno a sapere che QUI siamo e QUI resteremo fino a quando non avremo reso il pianeta ciò che era (un paradiso) e fino a quando questa civiltà (l'umanità) non sarà salva.


In pratica, da qui non si muoverà NESSUNO fino a quando non avremo creato un futuro MAGNIFICO per gli attuali bambini.


Cosa questa che possiamo fare senza problemi perché dato che da qui non si va via, ci conviene risanare la Terra e creare una società più bella per noi.


Ho visto che hai messo il link dei miei libri. GRAZIE.


Guarda che sono gratis, e nel libro parlante VEDI chi causa la condizione del dormiente. VEDI chi rende l'uomo un parassita.

Se lo leggi puoi capire come mai la chiesa non dice che sono qui....
 
Top
Hannah1
view post Posted on 16/11/2008, 18:54     +1   -1




Caro Michele, io sono la prima che dico che non bisogna dare troppa retta al clero e credimi il discorso relativo alla salvaguardia del pianeta è fondamentale. Ti poso dire pure che ognuno di noi è una parte di Cristo, anche se non lo sa e sono veramente molto aperta e ben disposta su certe cose ma perdi credibilità quando dici che ci sono solo due risvegliati: tu e il buddha, intendendo con quel tu, Gesù.
Questo è un sito molto aperto ed è frequentato soprattuto da studiosi delle Scritture e non solo. Io stessa non sono una studiosa nel vero senso del termine ma poiché sono interessata al cristianesimo a quasi 360°, trovo qui molto materiale di ottima qualità e persone molto preparate nonché simpatiche.

Guarderò i tuoi libri però non presentarti come Gesù ritornato. Un pochino me ne intendo e non mi riferisco a ciò che dce il clero e Gesù è sempre lo stesso: ieri oggi e domani. Tu parli di dormienti, io li chiamo gli zombie viventi però credo che qui non ne troverai.
Buona permanenza in questo forum
 
Top
atlantis
view post Posted on 16/11/2008, 19:01     +1   -1




Per me dire o non dire chi sono, non è un problema. Tra le altre cose il clero vi ha reso incapaci di riconoscermi alterando i testi sacri. Il Gesù che voi conoscete non sa neanche la Verità sull'essere umano, io non sono MAI stato ignorante fino a quel punto.


Il Cristo che vi ha fatto conoscere la chiesa è un essere che non conosceva le risposte a queste domande:

Chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sei TU?
Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?
Dove va l'essere umano dopo la morte, dove andrai TU dopo questa vita?
Chi ha messo l'essere umano nel pianeta, CHI ti ha messo qui?


A queste domande il Gesù che voi conoscete non sa le risposte, e vive in questo stato d'essere...


image


....questo è il Gesù che voi conoscete. Ed io non sono mai stato così ignorante, quindi per voi non è facile riconoscermi perché conoscete un Gesù che non sa. Che è ignorante.


Comunque ciò che mi preme farti notare é questo: Abbiamo poco tempo per salvare noi stessi e la vita degli attuali bambini.

E abbiamo le soluzioni alla fine del mondo in mano.


Io ve ne ho portate 5 o 6, ma se non verranno divulgate su ampia scala al 2012 non ci arriviamo.

Edited by atlantis - 16/11/2008, 19:19
 
Top
Hannah1
view post Posted on 16/11/2008, 19:40     +1   -1




CITAZIONE
A queste domande il Gesù che voi conoscete non sa le risposte, e vive in questo stato d'essere...

Mi riferisco a quanto citato sopra: Stai esagerando, non trovi o non te ne rendi conto?
 
Top
atlantis
view post Posted on 16/11/2008, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (Hannah1 @ 16/11/2008, 19:40)
CITAZIONE
A queste domande il Gesù che voi conoscete non sa le risposte, e vive in questo stato d'essere...

Mi riferisco a quanto citato sopra: Stai esagerando, non trovi o non te ne rendi conto?

Fa questo esperimento perchè la cosa migliore è sperimentare di persona. Fa quelle domande tra i cristiani e vedi chi conosce le loro risposte.

Se ti va bene, troverai una persona su un milione che le sa, il che significa che sono stati resi ignoranti dal clero perchè io le risposte a quelle domande le conoscevo sia 2000 anni fa che al giorno d'oggi. Parlo di risposte sperimentabili da chiunque.

Comunque sperimenta sempre le mie parole, fa pure la tua verifica. Dopo averla fatta scoprirai che la maggior parte dei cristiani vivono in questa condizione esistenziale...


image

....quindi sappi che l'ignoranza in campo umanistico causa: incapacità di salvare noi stessi e i bambini. O incapacità di fermarci nella spirale discedente.


P.S. Verifica pure le mie parole. Io non ho mai avuto bisogno che la gente creda in me o abbia fede. Tutto è sperimentabile da voi.
 
Top
Hannah1
view post Posted on 16/11/2008, 20:26     +1   -1




CITAZIONE
Fa questo esperimento perchè la cosa migliore è sperimentare di persona. Fa quelle domande tra i cristiani e vedi chi conosce le loro risposte

Io sperimento continumente certe cose. Non a caso ti ho parlato di zombie viventi. Però contrariamente a te faccio un netto distinguo tra il Gesù della fede e il Gesù della religione. Poi dipende da ciò che uno cerca. Per alcuni va bene il buddismo, per altri la teosofia, per altri le filosofie orientali, per altri un cristianesimo vissuto, cioè sperimentato. Poiché tu parli di filosofia a poi parli di Gesù e allora per chi vuole credere, senza confidare in quello che dicono gli uomini su questi argomenti, c'è già tutto quello di cui abbiamo bisogno.
Un mio caro amico, conosciuto su Internet dice che Dio si trova proprio nel posto in cui nessuno andrebbe a cercarlo e cioè nel cuore degli uomini. Poiché non fa mai male, ti invito a leggere un suo libro, troverai molte cose interessanti e che forse condividi ma espresse in modo differente. Il libro è "il canto della sorgente" e si scarica gratis da questo link http://www.lulu.com/items/volume_62/124100...int/1241640.pdf
Scoprirai che non sei il secondo a pensare o ad aver scoperto certe cose.


 
Top
atlantis
view post Posted on 16/11/2008, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (Hannah1 @ 16/11/2008, 20:26)
CITAZIONE
Fa questo esperimento perchè la cosa migliore è sperimentare di persona. Fa quelle domande tra i cristiani e vedi chi conosce le loro risposte

Io sperimento continumente certe cose. Non a caso ti ho parlato di zombie viventi. Però contrariamente a te faccio un netto distinguo tra il Gesù della fede e il Gesù della religione. Poi dipende da ciò che uno cerca. Per alcuni va bene il buddismo, per altri la teosofia, per altri le filosofie orientali, per altri un cristianesimo vissuto, cioè sperimentato. Poiché tu parli di filosofia a poi parli di Gesù e allora per chi vuole credere, senza confidare in quello che dicono gli uomini su questi argomenti, c'è già tutto quello di cui abbiamo bisogno.
Un mio caro amico, conosciuto su Internet dice che Dio si trova proprio nel posto in cui nessuno andrebbe a cercarlo e cioè nel cuore degli uomini. Poiché non fa mai male, ti invito a leggere un suo libro, troverai molte cose interessanti e che forse condividi ma espresse in modo differente. Il libro è "il canto della sorgente" e si scarica gratis da questo link http://www.lulu.com/items/volume_62/124100...int/1241640.pdf
Scoprirai che non sei il secondo a pensare o ad aver scoperto certe cose.

Mi è scappata la parola "Zombi viventi" sono i dormienti in pratica. Le famose anime da resuscitare...quelle che trovi all'interno della preghiera il credo. Aspetto la resurezzione dei morti...sono i dormienti questi morti da resuscitare....

E' Verissimo quello che dici, io stesso dico che non sono il primo, e se noti, la verità che affermo sull'essere umano risale a 6000 anni fa, al tempo dei veda.

Ma se non la facciamo conoscere questa umanità non si salverà mai, perchè l'ignoranza la rende incapace di farlo e schiava.


 
Top
15 replies since 16/11/2008, 14:43   259 views
  Share