Studi sul Cristianesimo Primitivo

Il 2012 e Gesù...

« Older   Newer »
  Share  
atlantis
view post Posted on 16/11/2008, 20:02 by: atlantis     +1   -1




CITAZIONE (Hannah1 @ 16/11/2008, 19:40)
CITAZIONE
A queste domande il Gesù che voi conoscete non sa le risposte, e vive in questo stato d'essere...

Mi riferisco a quanto citato sopra: Stai esagerando, non trovi o non te ne rendi conto?

Fa questo esperimento perchè la cosa migliore è sperimentare di persona. Fa quelle domande tra i cristiani e vedi chi conosce le loro risposte.

Se ti va bene, troverai una persona su un milione che le sa, il che significa che sono stati resi ignoranti dal clero perchè io le risposte a quelle domande le conoscevo sia 2000 anni fa che al giorno d'oggi. Parlo di risposte sperimentabili da chiunque.

Comunque sperimenta sempre le mie parole, fa pure la tua verifica. Dopo averla fatta scoprirai che la maggior parte dei cristiani vivono in questa condizione esistenziale...


image

....quindi sappi che l'ignoranza in campo umanistico causa: incapacità di salvare noi stessi e i bambini. O incapacità di fermarci nella spirale discedente.


P.S. Verifica pure le mie parole. Io non ho mai avuto bisogno che la gente creda in me o abbia fede. Tutto è sperimentabile da voi.
 
Top
15 replies since 16/11/2008, 14:43   260 views
  Share