Studi sul Cristianesimo Primitivo

Il 2012 e Gesù...

« Older   Newer »
  Share  
atlantis
view post Posted on 16/11/2008, 18:35 by: atlantis     +1   -1




Ora ho capito.

Mi sono iscritto in tanti forum perchè vi stanno nascondendo che ci possiamo salvare da soli e senza far fatica. Nell'altro forum mi sono presentato per chi sono in verità, ma questo non è importante, come tu puoi essere stata Cleopatra io sono stato Gesù. Un nome è un nome, non è importante chi siamo stati, ma chi siamo adesso.

E siccome il clero sta nascondendo la mia presenza nel pianeta, uso ciò che ho a mia disposizione per informarvi che dalla Terra non si esce. Le vite passate esistono, quindi è logico che da qui non si va via con la semplice morte del corpo. Se fosse possibile andarsene, non esisterebbero le vite passate e nessuno di noi ricorderebbe di avere già vissuto. Ovvio, no!?

A parte questo come puoi notare dallo schema...


image

....io sono stato puntuale. Vi ho già dato una soluzione alla fine del mondo perchè basta far sapere che da qui non si esce con la morte del corpo. Quindi, visto che il tempo che ci é rimasto per salvare noi stessi e gli attuali bambini è POCO....ci conviene darci fare ADESSO....prima che sia Troppo tardi.

Se volete salvare voi stessi e la vostra famiglia e TUTTO quello che avete...ricopiate il post iniziale e giratelo a tutti. Così perlomeno le persone verranno a sapere che QUI siamo e QUI resteremo fino a quando non avremo reso il pianeta ciò che era (un paradiso) e fino a quando questa civiltà (l'umanità) non sarà salva.


In pratica, da qui non si muoverà NESSUNO fino a quando non avremo creato un futuro MAGNIFICO per gli attuali bambini.


Cosa questa che possiamo fare senza problemi perché dato che da qui non si va via, ci conviene risanare la Terra e creare una società più bella per noi.


Ho visto che hai messo il link dei miei libri. GRAZIE.


Guarda che sono gratis, e nel libro parlante VEDI chi causa la condizione del dormiente. VEDI chi rende l'uomo un parassita.

Se lo leggi puoi capire come mai la chiesa non dice che sono qui....
 
Top
15 replies since 16/11/2008, 14:43   260 views
  Share