Studi sul Cristianesimo Primitivo

Il 2012 e Gesù...

« Older   Newer »
  Share  
atlantis
view post Posted on 16/11/2008, 18:06 by: atlantis     +1   -1




CITAZIONE (Hannah1 @ 16/11/2008, 17:52)
CITAZIONE
Morale della favola, dalla Terra per ora è uscito solo il Buddha ed io, che sono ritornato qui, perchè avevo promesso che mi sarei fatto uomo per la seconda volta per darvi una mano a salvare voi stessi e i vostri figli...

Scusa non vorrei essere offensiva ma è uno scherzo vero? Solo che non è divertente perchè si dà il caso che l'Unico vero non ha affatto promesso che si sarebbe incarnato di nuovo. E poi questo è in palese contraddizione con il fatto che affermi di avere vissuto altre vite. Guarda che Quello originale è ancora in circolazione e quando vuole non ha bisogno di incarnarsi di nuovo né di usare Internet.

Apprezzo l'escamotage per farci riflettere sull'importanza della protezione della terra però a tutto c'è un limite :rolleyes: Però continua a fare il ragazzino, studia e fai il bravo anziché guardarti i film di Claudio Amendola. :rolleyes:

A Napoli si dice: "t'ho sgamato!

Ti sembra uno scherzo?


Leggi queste notizie...



Pentagono: la fase finale di vita di questa civiltà potrebbe essere già iniziata e potrebbe essere troppo tardi per agire. Entro il 2020 accadrà il Peggio nel pianeta.

Amnesty International: La società è in una spirale discendente e siamo incapaci di fermarci.

Sono già morte oltre il 30% delle api. Da quando si saranno estinte all'uomo resteranno 4 anni di vita. (Einstain)

Lega Ambiente: entro il 2020 gran parte del pianeta verrà sommerso dall'acqua e le Seicelles stanno per sparire.

World Wild Institute: tra qualche anno le risorse del pianeta saranno insufficienti.

La fase finale di vita di questa civiltà é già iniziata. Entro il 2030 avremo bisogno di un'altro pianeta. Sono già morte oltre il 30% delle api, e, in certi stati siamo arrivati al 90%. Dalla data della loro estinzione all'uomo resteranno 4 anni di vita. (2008-2012)




Abbiamo la scienza impotente di fronte alla situazione attuale. Stiamo creando questo futuro per i nostri figli...

image


....l'uomo si sta dimostrando peggio di un animale. Quindi, come puoi pensare che sia uno scherzo?














Edited by atlantis - 16/11/2008, 18:18
 
Top
15 replies since 16/11/2008, 14:43   260 views
  Share