Studi sul Cristianesimo Primitivo

Il 2012 e Gesù...

« Older   Newer »
  Share  
atlantis
view post Posted on 16/11/2008, 14:43 by: atlantis     +1   -1




Questa lettera é scritta per i dormienti, per quelli che non vedono che siamo a rischio di raggiungere l'autodistruzione, per quelli che non sanno quello che fanno e non sanno quello che dicono.


Quindi, non sentirti offeso dalle mie parole, e divulgala a tutti per piacere, perchè la situazione planetaria si sta aggravando troppo velocemente.

Ciao, il mio nome é Michele Schilzer e questa é la mia email: [email protected]


Sono un Essere come te e mi interesso molto ai problemi dell'ambiente e della civiltà. Fatta questa premessa ho notato che qui si va di male in peggio. L'hai notato anche tu per caso?

Immagino che hai detto di si, e, se teniamo conto che la scienza è impotente di fronte alla situazione attuale, perché può agire solo sugli effetti e non sulla causa, è logico supporre che la vita degli attuali bambini e la nostra è in pericolo.

Stando agli scienziati tra il 2010-2020 accadrà il peggio nel pianeta. Quel che dico pare falso, ma ti ricordo che sono già morte il 30% delle api, e, in certe zone, ne sono morte il 90%. Le api stanno alla base della catena alimentare e senza di loro, non si mangia. Questa é solo una delle tante notizie che potrei riportare per farti capire che siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà.

Perciò veniamo al dunque. Non so se lo sai ma possiamo evitare di fare una brutta fine, il come ora te lo spiego.

Noi sappiamo che a questa domanda: Chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sono IO? esistono molte risposte. Per esempio per qualcuno siamo scimmie, per altri figli del dio sole, per altri ancora discendiamo dai marziani, e per qualcun'altro siamo frutto di un incesto.

Morale della storia, a quanto pare la maggior parte di noi non conosce la risposta certa a quella domanda.

Perciò vediamo di trovarla insieme usando la logica. La parola Essere, cosa significa? Anima, Spirito, Entità, DIO, Thetan, Essere Spirituale, o simili. E non significa cosa.

Quindi: chi o cosa è l'essere umano? Chi o cosa sei TU?


Dato che la parola ESSERE vuol dire SPIRITO. Tu sei uno Spirito umano. In pratica sei un Essere Spirituale che vive dentro un corpo.

In sostanza TU sei un Anima. Un Essere spirituale che abita dentro ad una di queste macchine...


image

....e sei TU...
proprio TU che stai leggendo la famosa anima che il clero fa credere di avere.

In pratica sei uno Spirito che abita in un corpo. Non so se lo sai mai dire...
io sono un Essere umano. O dire: Io sono uno spirito umano. E' dire la stessa frase.

Perciò, considerando che la parola ESSERE significa Spirito. Possiamo trarre questi assiomi...


Essere = Spirito
Essere umano = Spirito umano
Io sono un Essere umano = Io sono uno Spirito umano.

Morale del discorso, tu sei quello che dice di essere. Un anima.

Perciò è bene che tu sappia una cosa su di te. Questa Terra, è la nostra prigione, e la tua prossima vita la passerai QUI. Morale della favola, da qui non uscirai neppure tu.

Guarda che le vite passate esistono e sono sperimentabili. Perciò essendo un essere è logico che hai già vissuto e che non muori.

Questa Verità é valida per tutti perchè siamo Tutti Esseri umani. Quindi basta farla conoscere e far sapere che dalla Terra non si esce per salvarci.

Vedi una cosa caro amico, se noi partiamo dalla Verità che siamo Esseri umani e che da qui non si esce...

image

...dobbiamo smettere di inquinare e dobbiamo risanare la Terra e creare un futuro magnifico per gli attuali bambini e per noi stessi.

Come puoi capire é facile salvarci. Basta far sapere che siamo esseri umani che da qui non si va via.

In pratica la tua prossima vita la passerai qui. Dove sei adesso.

In relazione a questo, dato che è rimasto poco tempo per salvare la vita agli attuali bambini, ti invito ad invitare tutti i tuoi amici a leggere questo post.



Hai capito dove passerai la tua prossima vita?


Qui, nel pianeta.

Le vite passate esistono. Sono sperimentabili. Bastava ragionarci su un pò per capire che siamo esseri spirituali, e che da QUI...non ci si muove.


Perciò visto che da qui non si esce, sei pregato di girare questa lettera a tutti, perchè per causare la deviazione del 2012 è facile. Per causare questa deviazione...

image

....non esistono problemi. Facciamo sapere che dalla Terra non si va via con la semplice morte del corpo, e, a quel punto, la gente si muoverà di più per migliorare l'ambiente e la società.

Come puoi capire é facile salvarci, basta usare una parte della verità sull'essere umano.


Dimenticavo, io sono un Essere come te, ho già vissuto Molte vite su questa Terra ed anche Tu mi conosci Molto bene. Dirti chi sono in verità é facile da capire, ma a parte ciò creiamo un mondo migliore e salviamo la vita agli attuali bambini visto che si può fare.


Detto questo ti ringrazio di avere letto le mie parole, e ti suggerisco di girare questa lettera a TUTTI prima che accada il peggio nel pianeta....


Hai capito che sei un Essere?

Hai compreso dove passerai la tua prossima vita?

image


....QUI....


Dalla Terra si può uscire solo una volta raggiunta la conoscenza Totale di se stessi. Il che significa: sapere cosa é la condizione del dormiente, chi la causa, come la causa, e con tutti i suoi annessi e connessi.

Morale della favola, dalla Terra per ora è uscito solo il Buddha ed io, che sono ritornato qui, perchè avevo promesso che mi sarei fatto uomo per la seconda volta per darvi una mano a salvare voi stessi e i vostri figli...

Hai capito quanto è facile salvarci?

Visto che dalla Terra non si va via, basta farlo sapere alle persone, che a quel punto, saranno loro stesse ad agire per cambiare il mondo...in meglio....


Qui sei e qui resterai caro lettore....ora vedi tu cosa vuoi fare.....
 
Top
15 replies since 16/11/2008, 14:43   260 views
  Share