Studi sul Cristianesimo Primitivo

Corte Europea: via i crocifissi.

« Older   Newer »
  Share  
barionu
view post Posted on 4/11/2009, 16:04 by: barionu     +1   -1
Avatar

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=44&t=18168

Group:
Member
Posts:
8,423
Reputation:
0
Location:
Gotham

Status:


CITAZIONE (Hard-Rain @ 4/11/2009, 15:39)
E' vero caro Barionu, ma stiamo bene attenti a non fare gli ipocriti, perchè quelle "bombe" purtroppo o per fortuna hanno anche il privilegio di mantenere uno status quo nel quale sguazziamo tutti, ed è una vergogna. Non vorrei che gli americani abbiano fatto il cosiddetto lavoro sporco e noi ci godiamo i frutti perchè tanto, sotto sotto, ci sta bene così. Certo, le imprese, le corporation, ecc..., fanno i loro sporchi interessi, ma non dimentichiamo che le banche, lo Stato stesso, i cittadini che sono "onesti" lavoratori campano con quello che guadagnano lavorando per queste imprese e se vanno bene loro allora ci guadagnano anche gli altri. Non facciamo quindi tanto gli ipocriti, io per primo, sia chiaro. Siamo consapevoli della realtà dei fatti: per tanti aspetti, i nostri privilegi di essere sviluppati e ricchi sono dipesi e dipendono molto anche tuttora dal poter depredare il resto del mondo e dal fatto che a causa della miseria altrui noi godiamo la nostra ricchezza. Vorrei vedere io se tutti i cinesi, gli indiani e gli africani girassero con autoobili a benzina 2.000cc minimo, disponessero di almeno 150 mq di casa con annesso giardino, consumassero tanta energia pro-capite in kWh come un "occidentale" medio, quante risorse sarebbero realmente disponibili sul ns. pianeta per tutti quanti, visto che nelle estati secche, già adesso, se tutta l'Italia accende i climatizzatori già si creano dei problemi (figuriamoci se lo facesse tutto il mondo intero). Allora l'ipocrisia è questo: il barionu di turno sta al fresco d'estate, ma lo può fare solo se tutti gli altri patiscono il caldo, altrimenti tutti staremmo al caldo: e Bush difende indubbiamente il suo status quo, impedendo che tutti quelli che hanno caldo gli si rivoltino contro. :)

..... non posso che quotare tutto al 100%,

Ma la vera questione è : l' attuale Credo Cattolico riesce a informare i suoi seguaci di questa situazione nella quale,

volenti o nolenti, abbiamo creato una vera e propria global associazione a delinquere dove ogni nostro momento del quotidiano è direttamente collegato a tutto il pianeta ?

Pensate solo alla boiata democrazia in Afganistan , quando la sola cosa che interessa sono i gasdotti asiatici.

Vedi che la Croce diventa solo un simbolo di affermazione politica ?


zio ot iceonly :B):
 
Top
44 replies since 3/11/2009, 13:55   808 views
  Share